Forzaaaaa!!!!
“In due legislature sono emersi | 630 milioni di debiti fuori bilancio”
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Toto sei un mito....in bocca al lupo...
Concordo pienamente con quanto asserito dal colonnello ovvero che PALERMO è una città di indisciplinati. Ma la mia riflessione amara è la seguente: La Polizia Municipale ha un atteggiamento diverso a seconda del quartiere dove si trova a intervenire? . Mi spiego meglio non vedo mai e dico mai fermare degli automobilisti o motociclisti indisciplinati in zone di periferia o nei quartieri del centro storico, oppure allo zen o al borgo vecchio eccetera eccetera invece noto con dispiacere la presenza di vigili molto zelanti e rigorosi nei quartieri della cosiddetta “PALERMO BENE”. Allora mi chiedo esiste una giustizia due velocità? Si è più rigorosi con i cittadini apparentemente per bene e invece molto più indulgenti con cittadini che potrebbero rivelarsi dei delinquenti? Questo è il mio dubbio atroce!
Ho capito: l'assessore farà per tempo la danza della pioggia magari invocando manitu'!!!
Giusto. La Meloni si deve dimettere!!! E basta! Dove dobbiamo arrivare più. Capisco l'ansia, per alcuni, di ripristinare il casotto pre-Meloni a favore di soggetti che a tutto hanno pensato tranne che amministrare. Ma ora é veramente troppo.
Carissimo Savona che da decenni cavalchi il palcoscenico dell’art. Lei sa di chi è la responsabilità, non prendeteci in giro!!! Amici , parenti e parenti degli amici, così si va avanti in Sicilia!…. Adesso cercate i responsabili??? I responsabili siete Voi che da 20 anni siete seduti sempre li e non avete fatto nulla x i cittadini!!!
Savona ripercorre il disastro dei conti, come se Lui arrivasse da Marte. C’è veramente da ridere o meglio piangere
Ma lui non era sempre li in commissione bilancio??? E armao assessore al bilancio? Il quale Armao chiede al governo di Roma lo spalmamento dei debiti e poi il sabato va alle manifestazioni contro il governo che dovrebbe accordarglielo? Ecco in che mani siamo
Si tratta per la quasi totalità di pignoramenti e decreti ingiuntivi contro la Regione a fronte di migliaia di procedimenti contro la stessa tutti persi sia perchè la Regione per troppa spocchia non si presenta alle udienze in tribunale per difendersi così come farebbe un qualsiasi cittadino se citato in giudizio, sia perchè riesce perfino a farsi condannare pure in quei procedimenti dove ne potrebbe uscire vincente finendo per pagare somme anche consistenti non dovute affatto. Una cosa però è certissima, alla Regione il danno erariale non è mai pagato da coloro che lo hanno provocato tanto a pagarlo siamo tutti noi.
Tutti incollati alla sedia con l’ Attak