10 Dicembre 2012, 22:04
1 min di lettura
TRAPANI – Una batosta che non deve lasciare ripercussioni. Il giorno dopo la sconfitta in casa contro l’Albinoleffe, il Trapani si sveglia con l’amaro in bocca per aver sciupato una ghiotta occasione per avvicinare le posizioni di vertice della graduatoria e per una prestazione che, al di là degli episodi che hanno determinato il ko interno, ha convinto ben poco tifosi e addetti ai lavori.
Nessun dramma, una battuta d’arresto può capitare e deve fornire ai ragazzi di Boscaglia la consapevolezza che in questo campionato non sarà facile contro nessun avversario. Il risultato brucia, ma nulla è ancora compromesso. La classifica dice che il Trapani è ancora in piena corsa per un posto nei play off, tuttavia d’ora in avanti occorrerà sbagliare il meno possibile.
Domenica i granata saranno impegnati sul campo della Reggiana, altra tappa fondamentale del girone d’andata che volge al termine. Serviranno cuore caldo e testa fredda, specie nei momenti cruciali del match. Una vittoria potrebbe confermare che la batosta di ieri è solo figlia di un episodio.
Pubblicato il
10 Dicembre 2012, 22:04