Controlli a tutto spiano alla Zisa| Trovata la refurtiva di un colpo

di

20 Marzo 2015, 15:42

1 min di lettura

PALERMO – Controlli serrati alla Zisa da parte della polizia, che nel corso dell’ultimo Controllo Integrato del Territorio ha presidiato le strade del quartiere ed eseguito provvedimenti restrittivi. Proprio nel caso di un 27enne che doveva essere sottoposto agli arresti domiciliari, gli agenti hanno trovato nella sua abitazione la refurtiva di un colpo messo a segno la scorsa estate: approfittando delle desolate giornate di agosto in città, Giuseppe Cintura si sarebbe infatti introdotto in un appartamento di via Inserra portando via di tutto.

Gli agenti hanno trovato, nascosta in grossi sacchi di nylon, un televisore, una tela ed un capezzale. Le indagini hanno condotto a lui grazie alle impronte digitali che il malvivente aveva lasciato sul luogo del furto.

Nel corso dell’attività svolta alla Zisa sono state denunciate tre persone per guida senza patente, controllate 83 persone, 32 auto, elevate 19 contravvenzioni ed è stata rinvenuta una vettura rubata; ben 23, infine, gli arrestati domiciliari sottoposti a controllo.

Pubblicato il

20 Marzo 2015, 15:42

Condividi sui social