Controlli dei carabinieri |Raffica di denunce e arresti

di

08 Dicembre 2015, 14:36

1 min di lettura

GIARRE (CT) – I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT) nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in genere, hanno conseguito i seguenti risultati: arrestato un pregiudicato di 51 anni, reo di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E’ stata la stessa vittima, una donna di 62anni, a chiedere aiuto al 112 riferendo che il marito, come impazzito, la stava picchiando. Sul posto, una palazzina di Via Romagna a Giarre, l’immediato intervento di una pattuglia della locale Stazione.

I militari, entrati nell’abitazione, hanno bloccato l’uomo che, in chiaro stato di ebrezza alcolica, non aveva esitato a percuotere la consorte. La donna è stata medicata all’ Ospedale di Giarre dove le sono stati refertati dei “politraumi” guaribili in alcuni giorni. L’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza. Denunciata una donna di 43 anni, di Giarre, per furto aggravato. La stessa alimentava la propria abitazione mediante l’allaccio diretto alla rete elettrica pubblica.

Articoli Correlati

Denunciati un 61enne e un 18enne, rispettivamente di Mascali e Trecastagni, poiché a seguito di perquisizione veicolare e personale sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico del genere vietato dalla legge e vari arnesi atti allo scasso. Denunciato un 23enne di Aci Catena poiché circolava a bordo del proprio motociclo, un “Aprilia RS” con targa parzialmente alterata. Denunciati un rumeno di 19 anni, un 22enne di Fiumefreddo di Sicilia, un 34enne e un 24enne, entrambi di Mascali, poiché sorpresi a condurre i propri veicoli senza la patente di guida. Segnalato alla Prefettura di Catania un 37enne, di Zafferana Etnea, che perquisito è stato trovato in possesso di 7 grammi di “hashish”. Nel medesimo contesto operativo sono state, inoltre, controllate 38 persone, 18 veicoli, di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo, eseguite 4 perquisizioni domiciliari.

Pubblicato il

08 Dicembre 2015, 14:36

Condividi sui social