Controlli dei vigili | in corso Olivuzza - Live Sicilia

Controlli dei vigili | in corso Olivuzza

Controlli a tappeto dei vigili urbani contro l'abusivismo, in corso Finocchiaro Aprile.

15 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

15 Commenti Condividi

Commenti

    bene!!..e in Via Aurispa quando?

    alle 11:30 avevano già rimontato tutto il mercatino…vergogna

    nel mercatino del lunedi e riservato per i regolari in via michele titone…da qualche settimana è pieno in via giuseppe pagano dagli abusivi. i vigili sono li davanti ma non fanno nulla. li hanno fatti spostare, gli abusivi, sulla via pagano.

    forza Orlando… facciamo diventare Palermo una città normale!

    Avete notato che uno di questi “gentiluomini” aveva una camicia Burberry?

    La disgrazia è dei palermitani civili che devono subire la pubblicità di questi interventi spot (occasionali) e i commercianti che, in nome del lavoro, hanno invaso marciapiedi, strade e parcheggi, nell’indifferenza del Comandante Di Peri e dei suoi Vigili Urbani.
    E chi li sradicherà mai adesso?
    @Fabio ha torto: erano di nuovo al loro posto alle 11,20. Alla faccia dei Vigili e degli onesti!

    le disgrazie in famiglia…le disgrazie per questa povera città siete voi.Non pagate le tasse, abusate di tutto e di tutti, non rispettate le regole…avete tutto buono casa, carte bonus, isee .Vanno griffati e con le belle macchine.Tutto a spese nostre.VERGOGNATEVI

    vogliamo parlare di nino u ballerino ???? oltre al marciapiedi mezza garreggiata è sua ,con un auto in seconda fila di fronte ecco li servito il blocco dell’autobus !!!!! e vaiiii !!! sunamooo tutti u clacson !!!

    Ennesima demagogia orlandiana…su 1400 vigili urbani, solo 70 sono addetti al traffico, e solo 5 al controllo delle attività produttive (ad esempio i marciapiedi occupati abusivamente). Se chiami il comando dei VU non risponde nessuno, e se risponde qualcuno. comunque non intervengono. Se orlando ha coraggio e capacità provi a farliu lavorare sulle strade, come è giusto che sia !! Corso olivuzza è tenuto sotto scacco da pochi commercianti, ed i vigili perchè non intervengono ? Provate a darvi una risposta…

    Nessuno leggerà quanto scrivo perchè la notizia è vecchia, ma a me serve per sfogarmi: avete presente l’incrocio tra via Roccazzo, via falconara, via Bologni, (Casa del Sole per intenderci) a due passi da via Dogali, a causa del fruttivendolo e del pescivendolo che occupano mezza carreggiata e delle auto ferme a fare la spesa, ieri c’era una coda che arrivava a Boccadifalco, con ambulanza bloccata, e sirene accese. Ebbene è passata una pattuglia di vigili urbani proveniente da via Roccazzo,ha svoltato per il deposito AMAT ed è andata via. Ma che vuoi aggiustare! giusto uno Tzunami ci vorrebbe, per cancellare questa razza indegna!.

    e che dire dei vigili al tribunale che parlano con i posteggiatori abusivi mentre fanno posteggiare!!!!!!!!! vergogna…….e lì avevano mandato anche striscia la notizia con la petix…..ma come al solito dopo qualche giorno tutto come prima….in corso Olivuzza è davvero uno schifo, è vero davanti al Ballerino che si è impadronito di mezza carreggiata al primo autobus succede un caos, i marciapiedi sono invasi dagli ambulanti che vendono di tutto, e lasciano tutta la spazzatura per terra, poi ci sono gli amici degli animali, quella gente così affezionata ai cani per esempio, che non ha capito ancora cosa significa avere un cane…..per loro è solo un passatempo per fare fare i bisogni dei cani in mezzo alla strada….e poi ci mettiamo i piedi sopra…..
    Palermo è una splendida città, manca la cultura e la buona volontà di chi ha la competenza a fare rispettare le regole a tutti.

    Toni… hai appena vinto il concorso per un vigile urbano da mettere nella zona di via roccazzo ..AUGURI e buon lavoro !

    Toni ha perfettamente ragione,chi da boccadifalco deve raggiungere via roccazzo, per i motivi specificati, spesso occorrono 30-40 minuti.E’ vergognoso.

    forza orlando distruggi gli incivili,fate controlli giornalieri solo così si può debellare
    lo schifo che c’è in questa città

    disgrazie in famiglia! mi sembra il titolo di un film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *