20 Ottobre 2016, 14:57
1 min di lettura
GIARRE. I carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano del denominato “Modello Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:
– denunciato un 60enne, di Giarre, già gravato da precedenti penali, per ricettazione. I Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso alla guida di una Fiat Panda, risultata rubata alcuni giorni fa a Mascali. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario;
– denunciato un 28enne, di Mascali, per ricettazione. I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto un telefono cellulare “Microsoft Lumia 640” risultato rubato il 20 luglio 2015 ad Acireale;
– denunciato un 38enne, di Giardini Naxos per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. I militari dopo aver fermato l’uomo alla guida della propria autovettura lo hanno sottoposto ad accertamento dell’alcooltest che evidenziava un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Infine, tre giovani di Risposto e Mascali sono stati segnalati alla Prefettura poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente. Durante il servizio sono state inoltre controllate 50 persone, 20 veicoli, eseguite 2 perquisizioni domiciliari ed elevate 3 sanzioni al C.d.S. per valore complessivo pari di 1.100 euro.
Pubblicato il
20 Ottobre 2016, 14:57