Controllo del territorio | Un arresto e tre denunce

di

25 Luglio 2016, 12:08

1 min di lettura

I carabinieri della Compagnia di Giarre (CT) hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato a contrastare reati contro la persona ed il patrimonio, ottenendo i seguenti risultati:

– Arrestato a Milo, il 44enne Sebastiano Cavallaro su ordine per espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania. L’uomo dovrà espiare una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione poiché ritenuto responsabile di un furto aggravato, commesso a Zafferana Etnea nel 2015. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari;

– denunciato una persona di Giarre per aver violato gli obblighi connessi alla custodia del proprio mezzo già sottoposto a sequestro amministrativo;

Articoli Correlati

– denunciato una persona di Giarre per omessa denuncia e custodia di armi;

– denunciato una persona di Riposto per furto e danneggiamento di sistemi informatici. I militari, a seguito di una veloce attività investigativa, hanno accertato che l’uomo il 21 luglio scorso ha rubato ad un’insegnante uno zaino contenente un hard disk ed un pc, formattandoli per eliminare i dati presenti.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 55 persone, 25 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 4.100 euro.

Pubblicato il

25 Luglio 2016, 12:08

Condividi sui social