24 Novembre 2016, 19:31
1 min di lettura
PALERMO – Ha percorso diversi metri in contromano sull’A19 Palermo-Catania e poco dopo lo svincolo di Bagheria si è schiantata contro un’auto che viaggiava sulla direzione opposta.
L’automobilista ha provocato un impatto inevitabile al chilometro 3+600, dove sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell’Anas: tre le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Si tratta donne, una al volante di una Fiat 500 – la macchina che ha imboccato l’A19 contromano – l’altra sul mezzo con cui si è scontrata, una Suzuky . Ferito pure un uomo a bordo di un furgone che per evitare l’impatto è uscito fuori strada: il suo Iveco daily si è ribaltato.
Il tratto dell’autostrada in cui si è verificato lo schianto è stato momentaneamente chiuso al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dalla carreggiata dei due mezzi. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente sono in corso. Forti rallentamenti al traffico fino alla tarda serata.
Pubblicato il
24 Novembre 2016, 19:31