Coppa Italia | In campo la Roma

di

20 Gennaio 2015, 07:00

2 min di lettura

PALERMO – Secondo e ultimo appuntamento su Rai 1 alle 21.15 con la miniserie di due puntate “L’angelo di Sarajevo”. La fiction racconta la storia vera di Franco Di Mare, giornalista di guerra negli anni novanta ed oggi conduttore di “Unomattina”. Luglio 1992, Marco De Luca, interpretato da Giuseppe Fiorello, viene inviato a Sarajevo per raccontare l’orrore della guerra che si sta consumando. Lì avrà luogo l’incontro che gli cambierà la vita. Durante un servizio su un orfanotrofio bombardato, Marco troverà Malina, una bambina orfana di dieci mesi che gli farà provare per la prima volta un grande senso di paternità. Così, con un gesto irrazionale il giornalista salverà Malina portandola in Italia.

Torna in campo la Tim Cup con un’altra partita valida per gli ottavi di finale. Rai 2 trasmetterà lo scontro tra Roma ed Empoli che si terrà alle 21.00 allo stadio Olimpico, i vincitori passeranno automaticamente ai quarti di finale. Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”.

Pellicola del 2000 su Rete 4, che alle 21.15 manderà in onda “Chocolat”, con Juliette Binoche e Johnny Depp. In un tranquillo paesino della Francia del 1959 hanno da poco fatto il loro arrivo Vianne e sua figlioletta Anouk. Queste due nuove figure lontane dalle tipiche donne della città, stravolgeranno completamente l’equilibrio cittadino, a partire dall’apertura di cioccolateria durante il periodo del digiuno quaresimale. Su Canale 5 alle 21.10 “Zelix remix”.

Articoli Correlati

Arriva un nuovo eroe su Italia 1. Alle 21.10 avrà inizio alla nuova serie tv “Flash”, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico.

 

Pubblicato il

20 Gennaio 2015, 07:00

Condividi sui social