01 Settembre 2017, 16:03
1 min di lettura
PALERMO – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio in via Alcide De Gasperi. Un impatto violentissimo si è verificato all’altezza del civico 183, dove si trova la banca Unicredit: un uomo alla guida di uno scooter ha travolto marito e moglie mentre attraversavano la strada.
La coppia è stata scaraventata sull’asfalto, la donna, D.M.C di 58 anni, ha battuto la testa ed ha perso i sensi: in attesa dell’ambulanza si è temuto il peggio. I sanitari del 118 sono riusciti a rianimarla, ma le sue condizioni sono critiche, per questo è stato necessario il trasporto in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia, dove viene tenuta sotto stretta osservazione.
Il marito, C.A di 61 anni, è stato trasportato in ospedale con codice giallo. Soccorso anche l’uomo che guidava allo scooter che ha rischiato di essere linciato dalla folla dopo aver travolto la coppia. Caos nella zona, chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di intervenire celermente. Sul posto l’Infortunistica che ha effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.
Pubblicato il
01 Settembre 2017, 16:03