18 Novembre 2012, 20:47
2 min di lettura
PALERMO – Giornata povera di sorprese in serie D. Domenica dolceamara per le peloritane: vince l’Acr sul campo della Pro Cavese, mentre si ferma in casa il Città di Messina contro il Ribera. Torna al successo anche il Palazzolo, contro l’Acireale. Andiamo a fare il punto della situazione.
CITTA’ DI MESSINA-RIBERA 0-1
Lo scontro diretto per un posto in zona play off rilancia le ambizioni del Ribera. I ragazzi di mister Brucculeri battono di misura i giallorossi in virtù della rete realizzata in apertura dall’intramontabile Ciccio Erbini.
PATERNO’-NOTO 0-0
Scialbo 0-0 al “Falcone Borsellino”. Risultato giusto, considerando le rare occasioni da una parte e dall’altra. Un punto che consente ad entrambe le formazioni di muovere la classifica.
GELBISON-RAGUSA 2-1
Che non fosse semplice contro la capolista lo si sapeva, tuttavia il Ragusa ha avuto il merito di lottare ad armi pari uscendo dal terreno di gioco con qualche rimpianto. Uno scatenato Senè regala i tre punti ai padroni di casa, per gli iblei in rete Bonarrigo.
LICATA-SAVOIA 2-1
Pasca e Scopellitti fanno esplodere di gioia il “Dino Liotta”. Gara divertente quella contro i campani, che rientrano in partita nel finale con Rima ma sono costretti ad arrendersi ai gialloblu.
PALAZZOLO-ACIREALE 2-0
Torna a sorridere il Palazzolo. La compagine gialloverde si impone con un netto 2-0 grazie ai gol di Impallari e Caputa. Notte fonda per i granata, terz’ultimi in graduatoria.
PRO CAVESE-MESSINA 0-1
Corona regala tre punti alla squadra di mister Catalano, che rimane alle spalle della capolista Gelbison. I giallorossi faticano più del dovuto contro un avversario ostico, tuttavia riescono a portare a casa l’intera posta. L’inseguimento alla vetta continua.
VIBONESE-NISSA 2-1
La Nissa perde ma lotta sino all’ultimo. Siciliani in vantaggio al 16′ con Savasta, ci pensa Marasco a riequilibrare le sorti in chiusura di primo tempo. Al 58′ Zegatti realizza il 2-1 che sarà anche il risultato finale.
Completano il tabellone Comprensorio Montalto-Agropoli 0-0 e Sambiase-Cosenza 3-4.
Pubblicato il
18 Novembre 2012, 20:47