Coronado: “C’è gruppo importante | Tutti da S. Rosalia se andiamo in A”

di

17 Agosto 2017, 10:03

1 min di lettura

PALERMO – Nessun obiettivo personale, ma uno solo di gruppo: tornare in Serie A. Ha le idee chiare Igor Coronado che, attraverso i canali ufficiali del Palermo Calcio, ha risposto alle domande dei tifosi: “Personalmente non ho un obiettivo di gol e assist per tutto l’anno – esordisce Coronado – cercherò di farli perché penso che arriveranno naturalmente. Noi dobbiamo pensare di vincere le partite, non importa chi segna. Io, però, cercherò di dare il mio aiuto con gol e assist”.

Coronado pensa al campionato di Serie B e fa una promessa in caso di promozione: “Ho già giocato in B per due anni, lo conosco e sono cresciuto in questo campionato. Penso di poter dare una mano, abbiamo un bel gruppo e penso che possiamo fare qualcosa di importante. Non ho pensato cosa farò in caso di promozione, il campionato è ancora lungo. Potremo fare qualcosa di bello tutti insieme, magari andando da Santa Rosalia”.

Articoli Correlati

Impressioni positive per il brasiliano in queste prime settimane di lavoro in rosanero. Feedback positivo anche per il tecnico Tedino: “Ho parlato con Tedino già in ritiro, mi è sembra un tecnico bravo nel modo di gestire la squadra – prosegue Coronado –Vuole che la squadra sia concreta, che giochi con la palla. Stiamo migliorando giorno per giorno”.

Chiosa finale di Coronado sullo street food palermitano: “Ho mangiato solo una volta il panino con le panelle, mi è piaciuto tantissimo. Devo ancora assaggiare le altre cose, ma non posso mangiare tutto ciò. Dobbiamo seguire una dieta per poter stare bene in campo”.

Pubblicato il

17 Agosto 2017, 10:03

Condividi sui social