Coronado è la luce del Trapani |Bene Nicolas, Scozzarella nervoso

di

14 Settembre 2015, 22:29

2 min di lettura

LATINA – Un punto che fa classifica. Il Trapani riesce a strappare un pareggio al Latina nonostante l’uomo in meno, trovando conferme da uno scatenato Coronado. Di seguito le pagelle dei granata.

NICOLAS 7: Non viene impegnato quasi mai dagli attaccanti avversari prima dell’espulsione di Scozzarella. Da lì in poi il Latina prende coraggio e si fa vedere con maggiore insistenza, ma il numero uno granata è insuperabile. Chiedere a Dumitru per maggiori informazioni.

FAZIO 6: Si vede pochissimo in fase di spinta, ma almeno fa il suo in chiusura.

PERTICONE 5,5: Il buco centrale che porta al gol di Olivera è anche sulla sua coscienza. Per il resto, match di quantità nella lotta con Jefferson e Corvia.

SCOGNAMIGLIO 6: Anche lui, come Perticone, non è esente da colpe nel pari nerazzurro. In compenso si riscatta con una prestazione positiva contro gli attaccanti avversari.

RIZZATO 6,5: Un pendolino sulla fascia sinistra. Tanta corsa e generosità per il terzino granata, ancora una volta tra i più positivi.

CIARAMITARO 6: Tanto lavoro oscuro per il capitano di giornata in casa Trapani, costretto a faticare il doppio dopo l’espulsione di Scozzarella.

SCOZZARELLA 4,5: Nervoso, forse troppo. La seconda ammonizione “chiamata” da Schiattarella evidenzia ancor di più la tensione del regista granata, che lascia i suoi in dieci a metà secondo tempo.

Articoli Correlati

BARILLÀ 6,5: Nel primo tempo si rende protagonista con qualche incursione pericolosa in zona offensiva, poi pian piano la sua carica va esaurendosi.

CORONADO 7,5: E questo qui, a Malta, cosa ci faceva? Un enigma per l’intera difesa del Latina, tatticamente letale anche grazie alla sua capacità di arretrare in mediana per avviare l’azione. Bissa la rete realizzata con la Ternana trovando l’illusorio vantaggio a inizio ripresa.

MONTALTO 5,5: Lento e impacciato, col pallone tra i piedi è troppo prevedibile. Un peso per le azioni d’attacco del Trapani.

TORREGROSSA 5,5: Non molto attivo lì davanti, ma in realtà ha poche occasioni per pungere.

ERAMO 6: Non fa molto per farsi vedere, ma in realtà riesce a non far soffrire l’inferiorità numerica in mezzo al campo.

BASSO s.v.

SPARACELLO s.v.

Pubblicato il

14 Settembre 2015, 22:29

Condividi sui social