Corrieri nel mirino dei rapinatori| Tre colpi in poche ore in città - Live Sicilia

Corrieri nel mirino dei rapinatori| Tre colpi in poche ore in città

Viale delle Alpi

Caccia a due giovani a bordo di uno scooter.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Rapinatori scatenati in città. Ad essere presi di mira nel giro di poche ore a Palermo, tre corrieri impegnati in alcune consegne. Il primo colpo è andato in fumo, gli altri sono stati messi a segno.

I malviventi sono entrati in azione nei pressi di via Bernini, nella zona Uditore, dove hanno bloccato il conducente di un furgone. Erano alla ricerca di contanti, hanno infatti minacciato l’uomo, ma dopo essersi resi conto che addosso non aveva soldi hanno desistito, dandosi alla fuga.

Rapinato, invece, un corriere Sda che si trovava in viale delle Alpi con il mezzo carico di merce: due giovanni l’hanno sorpreso alle spalle e minacciato, facendosi consegnare i soldi dell’incasso. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche dei malviventi, scappati a bordo di uno scooter, una dinamica simile a quella adottata dai giovani che hanno minacciato un altro corriere in via Palmerino. In questo caso sono scappati con circa settecento euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *