Come diventare registi | Taccuino del 2 dicembre

di

01 Dicembre 2013, 19:34

2 min di lettura

Avvenimenti previsti per lunedì 2 dicembre in Sicilia:

1) MESSINA – Policlinico ‘Martino’, padiglione NI, ore 09:00 Master in Cardiologia pediatrica organizzato dall’università di Messina, e dal centro Mediteranneo-ospedale Bambino Gesù di Taormina.

2) CATANIA – Ugl, via Teatro Massimo 34, ore 10:00 Conferenza stampa dell’Ugl Autoferrotranvieri sul settore pubblico e privato in Sicilia.

3) CATANIA – Sala Buonaventura, ore 10:30 Il Forum del terzo settore siciliano incontra i parlamentari nazionali eletti nell’Isola per parlare della crisi economica che vive la regione.

4) PALERMO – Ex Magazzino Stampati di Lolli, via Parlatore 71, ore 11:30 Conferenza stampa di presentazione dei lavori per la realizzazione della “Tratta B” del Passante ferroviario di Palermo. Previste le partecipazioni dell’assessore ai Trasporti della Regione Siciliana, Nino Bartolotta e del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Articoli Correlati

5) PALERMO – Cantieri Culturali, via P. Gili 4, ore 12:30 Inaugurazione del 2/o corso di regia e di animazione Stop Motion “Metamorfosi Kafkiane” a cura dui Tomas Creus, istituito col patrocinio del Consolato Ceco e col supporto del Comune di Palermo. Conclusione il 9 dicembre.

6) PALERMO – Sala degli Specchi, villa Niscemi, ore 15:30 Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il presidente del Centro nazionale studi pirandelliani, Enzo Lauretta, presentano alla stampa “L’opera di Pirandello nell’ottica dei vari convegni”.

7) PALERMO – Sala Gialla di Palazzo Reale, ore 16:30 Per i 2.300 anni della nascita di Archimede la Biblioteca dell’Ars invita i giovani a giocare allo “Stomachion”, a una mostra di libri antichi e a un incontro con il prof. Pier Daniele Napolitani, dell’Università di Pisa.

8) PALERMO – Real Fonderia alla Cala, piazzale Fonderia alla Cala, ore 17:00 In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, la Federazione italiana per il superamento dell’handicap inaugura a mostra fotografica “Nulla su di noi, senza di noi! Appunti per immagini”.

9) PALERMO – Feltrinelli, via Cavour 133, ore 18:30 Stefania Limiti presenta il suo libro “Doppio livello. Come si organizza la destabilizzazione in Italia”, Chiarelettere. L’autrice ne parla con Nino Amadore, Piero Melati e Giuseppe Di Lello.

Pubblicato il

01 Dicembre 2013, 19:34

Condividi sui social