Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 25 febbraio

di

24 Febbraio 2013, 21:23

1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domani, lunedì 25 febbraio, in Sicilia:

1) VARIE SEDI – Seggio elettorale ore 7 Riprendono le operazioni di voto per le elezioni politiche. Le sezioni chiuderanno alle 15 e, subito dopo, avvieranno le operazioni di scrutinio.

2) PALERMO – Consorzio Arca, università di Palermo, viale delle Scienze ore 9,30 Presentazione dißSeedLab, il nuovo acceleratore d’impresa organizzato dal Consorzio per l’applicazione della ricerca e la creazione di aziende innovative (Arca), e da UniCredit. Previsti gli interventi di Riccardo Benanti (UniCredit), Fabio Maria Montagnino e Anna Sangiorgi (Arca), di Matteo Faggin (SeedLab).

Articoli Correlati

3) CATANIA – Via Prefettura ore 10 Manifestazione di protesta degli edicolanti che aderiscono a Snag Confcommercio, nell’ambito di una serrata di tre giorni delle edicole, proclamata a livello nazionale per richiamare l’attenzione sulla crisi della categoria.

4) PALERMO – Teatro Biondo Stabile ore 17 In scena ‘L’Orlando (é) furioso!’, uno studio di Cristina Coltelli, a cura di Herlaking, nell’ambito della IV Giornata mondiale della commedia dell’arte. Alle 18,30 incontro con il maestro Ferruccio Soleri. Alle 20, ‘I segreti di Arlecchino’.

Pubblicato il

24 Febbraio 2013, 21:23

Condividi sui social