Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 27 febbraio

di

26 Febbraio 2013, 20:49

1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per mercoledì 27 febbraio in Sicilia:

1) CALTAGIRONE (CT) – Cine teatro Politeama ore 09:00 Convegno dal titolo “Rischi e danni alla salute conseguenti all’esposizione ai campi elttromagnetici”, organizzato per dal coordinamento dei sindaci e dei presidenti dei consigli comunali e del fronte contro l’installazione del Muos. Partecipano, tra gli altri, il presidente della commissione Ars Sanità Giuseppe di Giacomo e il presidente del No Muos Niscemi Marino Miceli.

2) PALERMO – Palazzo Abatellis ore 10:00 Presentazione dei “Cantieri aperti”, degli interventi di restauro in corso a Palazzo Abatellis e Palazzo Mirto curati dai restauratori e dagli studenti del Corso di Laurea in Conservazione e Restauro di Beni Culturali dell’Università in convenzione con il Centro Regionale per la Progettazione e il Restauro.

3) CASTELVETRANO (TP) – Aula magna del Liceo delle Scienze Umane “G. Gentile”. ore 11:15 Incontro-dibattito con il magistrato Salvatore Vella.

Articoli Correlati

4) PALERMO – Pagliarelli ore 12:45 Il ministro della Giustizia, Paola Severino, al termine della visita al carcere Pagliarelli, incontrerà la stampa per fare il punto sulla situazione delle carceri italiane.

5) PALERMO – Istituto Gramsci, Cantieri culturali alla Zisa, Via Paolo Gili, 4 ore 17:00 Presentazione del volume “Il tempo, i luoghi, gli uomini, storie d’Italia”, a cura di Salvo Vitale, che raccoglie l’opera omnia di Gaetano Porcasi.

6) CATANIA – Sala Ambasciatori ore 20:45 In scena per la stagione del Teatro Stabile “A Santa Lucia”. Versi, prosa e musica di Raffaele Viviani. Regia di Geppy Gleijeses. Tra i protagonisti lo stesso regista. Fino al 10 marzo.

Pubblicato il

26 Febbraio 2013, 20:49

Condividi sui social