Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 27 ottobre

di

26 Ottobre 2012, 21:49

1 min di lettura

Avvenimenti previsti per sabato 27 ottobre in Sicilia

1) TROINA (EN) – Cittadella dell’Oasi, centro congressi ore – 09:00 Incontro su ‘La Vita che vorrei….. dipende da noi! La prevenzione come alternativa alle dipendenze’, organizzato dall’associazione Amici di San Patrignano di Troina con il patrocinio dei presidenti della Repubblica, del Senato, della Camera e del Consiglio dei ministri.

2) PALERMO – Facoltà di Scienze Politiche, via Maqueda 324 ore – 09:00 – Incontro tra i magistrati più impegnati in Italia nella lotta ai patrimoni mafiosi sul tema “Il codice antimafia un anno dopo: bilanci e prospettive” promossa dall’Osservatorio nazionale su Confisca, amministrazione e destinazione dei beni e delle aziende” dell’Università di Palermo.

3) CATANIA – Timpa Leucatia ore 09:00 – Pulizia dell’area di interesse naturalistico e storico a cura del Wwf nell’ambito della manifestazione nazionale “Biodiversamente”. Alle 16 tavola rotonda con il vicepresidente del Wwf Sicilia

Articoli Correlati

4) PALERMO – Aula Magna della Corte d’Appello – Convegno dal tema: “Giustizia e Riconciliazione”

5) PALERMO – Istituto Don Bosco Ranchibile – Via Libertà 199 – ore 10:00 – Convegno promosso da A.Ge.S.C. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche) dal tema: “Giovani e famiglie: preoccupazioni e speranze”. Con la partecipazione dell’Arcivescovo Paolo Romeo e del sindaco Leoluca Orlando.

6) VARIE SEDI – Seggi elettorali ore 16:00 – Costituzione degli Uffici elettorali di sezione per il voto delle Regionali in Sicilia di domenica.

7) AGRIGENTO – Fabbriche Chiaramontane ore 18:30 – Inaugurazione della mostra “Antonio Sanfilippo. Gli anni Sessanta. Il colore del segno” (28 ottobre 2012-2013 gennaio 2013), curata dal critico e storico dell’arte Fabrizio D’Amico e organizzata dall’associazione Amici della Pittura Siciliana dell’Ottocento in collaborazione con l’Archivio Sanfilippo di Roma.

Pubblicato il

26 Ottobre 2012, 21:49

Condividi sui social