“Così lontani, così vicini”

di

03 Gennaio 2015, 07:30

2 min di lettura

Quarto appuntamento con “Così lontani, così vicini”. Alle 21.10 su Rai 1, Paola Perego e Albano Carrisi torneranno a presentare il programma di emotainment. In ogni episodio seguiremo le vicende di quattro ospiti che avranno la possibilità di rivedere o anche solo leggere una lettera di un parente perduto. Partendo dalle informazioni fornite dai protagonisti, Albano, andrà alla ricerca di queste persone con l’obiettivo di riunire due destini separati dal tempo e le difficoltà.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, e l’affascinante detective Kate Beckett. Nell’episodio intitolato “Il tuo segreto è al sicuro”, il prezioso contenuto di un magazzino sarà al centro delle indagini per la morte di una donna. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora giallo con la seconda stagione di “Elementary”. Le tensioni personali tra Sherlock e Watson intralceranno il loro rapporto lavorativo. Infatti, Mycroft, che abbiamo scoperto essere il fratello di Sherlock, rischierà di essere incastrato con l’accusa di tradimento ed omicidio.

In onda su Rai 3 alle 21.30 il film per tutta la famiglia “Cars – Motori ruggenti”. Uscito nelle sale nel 2006, è il settimo lungometraggio d’animazione della casa cinematografica Pixar Animation Studios. La pellicola che racconta le avventure di Saetta McQueen, giovane, ambiziosa e arrogante auto da corsa che partecipa per la sua prima volta alla “Piston Cup”, è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-regista della Pixar morto tragicamente in un incidente stradale nell’agosto del 2005. In onda su Rete 4 alle 21.10 il film d’azione del 2011, “True justice – incrocio mortale”, con Stevan Segal.

Articoli Correlati

Pioggia, vento e grandine, in questo caso artificiali, con “Il paradiso all’improvviso”, in onda su Canale 5 alle 21.10. Leonardo Piraccioni è Lorenzo, un single convinto, che per lavoro crea pioggia, neve e grandine a domicilio. La sua vita dedita solo al divertimento e agli amici verrà sconvolta in soli tre giorni da Amaranta, una bellissima donna di cui Lorenzo si innamorerà perdutamente, ma… In onda su Italia 1, sempre alle 21.10, “Spider-Man”. Il primo episodio delle trilogia dedicata allo spara ragnatele più famoso al mondo.

 

Pubblicato il

03 Gennaio 2015, 07:30

Condividi sui social