30 Maggio 2016, 19:47
1 min di lettura
PALERMO – Sei nuovi campi da tennis in via dell’Olimpo, di cui uno aperto alla città, e una scuola internazionale che garantirà corsi gratis a 10 giovani palermitani fino a che non diventeranno maggiorenni. Il consiglio comunale approva la variante urbanistica del Country Time Club (datata 2011) con cui un’area attigua alla struttura esistente, entro tre anni, si trasformerà in un’area verde con sei campi da tennis.
Lo schema di convenzione con il Comune prevede infatti l’attivazione di una scuola internazionale entro 12 mesi, corsi gratuiti per 10 giovani fra i 5 e gli 8 anni segnalati entro l’estate di ogni anno dal Comune, che frequenteranno i corsi fino ai 18 anni. Il pubblico avrebbe inoltre accesso, durante l’attività autorizzata, ai servizi del Country.
“Prosegue l’azione del consiglio nell’esitare atti da troppo tempo fermi nei cassetti degli uffici – dice Pierpaolo La Commare del Mov139 – La politica si riappropria della sua prerogativa principale: fornire risposte a cittadini in una cornice di trasparenza e legalità. Si sbloccano investimenti di privati e si agevola uno sviluppo del territorio pianificato”.
Pubblicato il
30 Maggio 2016, 19:47