Catania

Covid, scomparso l’avvocato Finocchiaro: “Va via un combattente”

di

14 Dicembre 2020, 19:35

1 min di lettura

PATERNO’ – Il foro catanese piange un’altra vittima del Covid-19. Il cuore dell’avvocato Francesco Finocchiaro, stimato giuslavorista di Paternò, ha smesso di battere questa mattina. Era ricoverato all’ospedale San Marco di Catania dopo che le sue condizioni nelle ultime settimane erano precipitate. Ancora lacrime tra gli avvocati, dopo la scomparsa di Fabio Ferlito e Gaetano Bandieramonte, un altro collega è stato portato via dal terribile virus.

Paternò si stringe attorno al dolore della moglie e dei due figli colpiti da questa immane tragedia. Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del professionista. 

“L’Ordine degli Avvocati, con tristezza e rimpianto, ne ricorda le qualità umane e professionali di competente e stimato giuslavorista. Siamo vicini al dolore della moglie e dei figli”, si legge in un post nella pagina ufficiale del Coa di Catania. 

Articoli Correlati

“Avvocato di elevata statura professionale, stimato da tutti per la correttezza professionale, la preparazione e la sua grande passione per il diritto del lavoro”, così lo ricordano i membri dell’Associazione Forense di Paternò

“Un combattente che va via troppo presto”, scrive l’archeoclub di Paternò. 

Pubblicato il

14 Dicembre 2020, 19:35

Condividi sui social