30 Dicembre 2022, 08:39
1 min di lettura
L’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo, a Palermo, per ora, non chiude. Il 31 dicembre le strutture commissariali anti-Covid cesseranno di esistere, ma la struttura resterà aperta, ancora per un po’. E’ quanto si legge in una nota dell’Asp, nella parte finale. Ma ci sarà, comunque, da gestire il passaggio di consegne tra l’Ufficio del Commissario e il nuovo regime ordinario. Dall’hub fanno sapere che, fino alle 14 di domani, sarà possibile vaccinarsi. Attualmente è sospeso il servizio dei tamponi.
Eccola: “L’Asp di Palermo attiverà il 2 gennaio prossimo altri 3 centri per la somministrazione del vaccino anticovid. All’apertura da domani (venerdì 30 dicembre) h12 ogni giorno dell’Hub di Villa delle Ginestre, si aggiungeranno lunedì prossimo il Presidio “Biondo” di via La Loggia n. 5, l’Enrico Albanese di via Papa Sergio I e il Centro dedicato di Tommaso Natale. Tutte le informazioni su vaccinazioni e somministrazioni dei tamponi in città e provincia sono contenute nel portale realizzato dall’Asp di Palermo, raggiungibile all’indirizzo internet portale.asppalermo.org/ oppure attraverso l’homepage del sito aziendale www.asppalermo.org. Gli utenti hanno la possibilità di prenotare sede, giorno e fascia oraria di somministrazione del vaccino o – per rendere più rapide le procedure propedeutiche di compilazione dei moduli – registrare l’accesso ai Drive In”.
In coda, il passaggio: “Rimane, comunque, la possibilità di accedere a tutte le strutture dell’Asp di Palermo anche senza prenotazione o preventiva registrazione. E’, infatti, intendimento della Direzione generale dell’Azienda sanitaria del capoluogo mantenere in questa fase anche l’organizzazione dell’Hub Fiera, sia per la somministrazione dei vaccini, che dei tamponi in modalità Drive In”. (rp)
Pubblicato il
30 Dicembre 2022, 08:39