Cronaca

Il crack nascosto fra le reti da pesca, scatta il blitz: 5 arresti nel Palermitano

di

12 Novembre 2024, 12:10

1 min di lettura

PALERMO – Una persona in carcere e quattro agli arresti domiciliari. Operazione antidroga dei poliziotti del commissariato di Bagheria.

Ancora una volta viene fuori uno spaccato desolante di giovani e meno giovani che consumano crack. Ignazio D’Attilo, 35, anni, ha la misura cautelare più pesante. Arresti in casa con il braccialetto elettronico nei confronti di Zaira Marretta, 33 ani, Emanuele Pantano, 41 enne, Kevin Puleo, 20 anni, Claudio Conigliaro, 22 anni.

La loro base operativa sarebbe stata un immobile nella frazione marinara di Aspra. A guidare l’organizzazione sarebbe stato un trentenne, Paolo Rovetto., già detenuto nel carcere di Termini Imerese. Il 27 febbraio 2023 fu trovato in possesso di 300 grammi di cocaina di cui aveva cercato di disfarsi gettandola nel Wc di casa.

Articoli Correlati

Sarebbe stato lui a gestire la piazza di spaccio, organizzando i turni di lavoro dei pusher e tenendo la contabilità. L’indagine è iniziata a luglio del 2022 quando i poliziotti perquisirono i seminterrati di un immobile e trovarono 50 grammi di crack nascosti tra le reti di pesca.

Nei mesi scorsi era stato già arrestato un pensionato di Ficarazzi (Giorlando D’Alessandro 66 anni) il quale si occupava di custodire la sostanza stupefacente. Oggi si trova ai domiciliari.

Pubblicato il

12 Novembre 2024, 12:10

Condividi sui social