Critiche anche dall'Udc |"Un'uscita infelice" - Live Sicilia

Critiche anche dall’Udc |”Un’uscita infelice”

Anche il capogruppo del partito della Bonafede critica l'assessore. "E’ utile che in questo momento di difficoltà per tante famiglie e imprese, tutti misurino parole e comportamenti"

PALERMO – Che nell’Udc in questo momento gli assessori tecnici espressi dal partito non godano di grandissimi consensi non è un segreto. Ma certo colpisce che tra i politici, non numerosi, che sono intervenuti a commentare le parole di ester Bonafede ci sia anche il capogruppo dell’udc all’Ars, Lillo Firetto. “Un’esternazione infelice – ha detto il politico centrista a proposito delle dichiarazioni dell’assessore – anche perché va ricordato che lo stipendio degli assessori tecnici siciliani è uguale a quello dei loro colleghi tecnici di tutta Italia.E’ utile – aggiunge Firetto – che in questo momento di difficoltà per tante famiglie ed imprese, tutti misurino parole e comportamenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI