Crocetta, Fiorello e gli altri | Il siciliano della settimana

di

07 Marzo 2014, 10:55

1 min di lettura

PALERMO – Dal governatore Crocetta ai bambini della scuola di Siracusa, passando per lo showman Rosario Fiorello,il duo comico Ficarra e Picone e Modestina Cicero. Senza dimenticare il filosofo Manlio Sgalambro, il consulente dell’ex presidente della Regione Nicolosi, Sandro Musco. Questi i nomi che Livesicilia propone ai suoi lettori per il sondaggio sul siciliano della settimana.

Rosario Crocetta: Il presidente della Regione brina all’approvazione della legge che cancella le Province e dà l’ok alla costituzione dei Liberi consorzi (LEGGI)

Rosario Fiorello: Lo showman siciliano è stato protagonista, suo malgrado, di un brutto incidente a Roma. Fiorello ha travolto in moto un anziano che stava attraversando le strisce pedonali. (LEGGI)

Manlio Sgalambro: Il filosofo, noto anche per aver scritto i testi di alcune canzoni di Franco Battiato, è morto all’età di 89 anni. (LEGGI)

Articoli Correlati

Sandro Musco: Il docente di Storia della filosofia medievale all’università di Palermo, già consulente dell’ex presidente della Regione Rino Nicolosi, è morto all’età di 63 anni. (LEGGI)

Ficarra e Picone: Il famoso duom comico palermitano torna alla guida di Striscia la notizia, il popolare tg satirico di Canale 5. (LEGGI)

Modestina Cicero: E’ stata la prima a varcare per la porta rossa del Grande Fratello: venticinquenne di Raddusa, in provincia di Catania, figlia di un autotrasportatore che lavora in Germania e di una parrucchiera. La concorrente siciliana del Gf studia Beni Culturali all’Università di Catania e si mantiene facendo la modella. (LEGGI)

I bambini della scuola di Siracusa: I piccoli dell’istituto Raiti sono finiti al centro di una polemica, innescata da Beppe Grillo, per il coro con cui hanno accolto la visita del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (LEGGI)

Pubblicato il

07 Marzo 2014, 10:55

Condividi sui social