Crocetta e gli altri FOTO | 'Lui non ci sarà' alla siciliana - Live Sicilia

Crocetta e gli altri FOTO | ‘Lui non ci sarà’ alla siciliana

Arriva nell'Isola la versione local per promuovere la manifestazione romana dell'8 dicembre

Socialpolitik
di
4 Commenti Condividi

CATANIA – Arriva la versione siciliana della campagna social della Lega ‘Lui non ci sarà’ in vista della manifestazione di Piazza del Popolo dell’8 dicembre. Sui profili Facebook e Twitter del responsabile enti locali della Lega, l’assessore catanese Fabio Cantarella, sono state postate le foto dei competitor politici siciliani del Carroccio: dal presidente dell’Ars e commissario regionale di Fi, Gianfranco Miccichè al sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dall’ex governatore Rosario Crocetta e l’ex sindaco di Catania Enzo Bianco. La carrellata di “assenti” siciliani alla manifestazione di sabato, annuncia Cantarella, sarà destinata ad allargarsi e nelle prossime. Intanto il responsabile regionale degli Enti locali per il Carroccio sui social serra i ranghi dei leghisti siciliani: “Loro non ci saranno. E tu?”.

FOTOGALLERY

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Io No, non ci sto a sfilare con leghisti rappresentati da un ministro della Repubblica che straparla e offende un Magistrato.

    Se manca Crocetta è una grossa perdita. Domanda: ma chi lo vuole?

    Loro non ci saranno? Io nemmeno!

    Speriamo che non cambi idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *