Crocetta “presenta” Gerratana | Primo giorno in assessorato

di

18 Settembre 2014, 13:26

1 min di lettura

PALERMO – Stamattina presentazione ufficiale ai dipendenti dell assessorato regionale al Territorio e ambiente di via Ugo la Malfa del loro nuovo “comandante”.

Il Governatore Crocetta ha accompagnato a braccetto il giovane neo assessore Piergiorgio Gerratana, 31 enne che succede alla dimissionaria Mariarita Sgarlata. Crocetta e’ stato accolto dai dipendenti tra strette di mano e domande sul giovane assessore. “Mi aspetto la collaborazione di tutti voi – ha detto – per accogliere al meglio il nuovo assessore, un giovane di talento, di grandi ideali e valori, stimato dai giovani siciliani e dai suoi concittadini. La legalità deve essere al centro del lavoro di ognuno in questo assessorato come nel resto della macchina regionale. Il messaggio che voglio dare con la nomina di Piergiorgio Gerratana, è un messaggio di rottura con il passato che costruisce il futuro non guardando più indietro per affrontare questioni non più derogabili, di riscatto delle istituzioni e della stessa politica”.

Articoli Correlati

Il nuovo assessore ha infine voluto lanciare un messaggio: “So che mi aspetta un lavoro difficile ma sono certo che con la collaborazione di tutti voi riusciremo al meglio a svolgere il nostro lavoro mettendo come ha detto il Presidente la legalità al centro”.

 

Pubblicato il

18 Settembre 2014, 13:26

Condividi sui social