Crocetta su Siremar:| "Assicuri servizio a Lampedusa" - Live Sicilia

Crocetta su Siremar:| “Assicuri servizio a Lampedusa”

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, dice la sua sull'emergenza-trasporti che attanaglia le isole Pelagie: "I recenti comportamenti della Siremar mettono profondamente in ginocchio l'isola di Lampedusa".

EMERGENZA TRASPORTI nelle pelagie
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “I comportamenti dell’ultimo periodo da parte della Siremar mettono profondamente in ginocchio l’isola di Lampedusa. La Siremar non può far finta di non avere un contratto che la obbliga ad assicurare, con mezzi efficienti e continuità, il servizio Lampedusa-Porto Empedocle”. Lo dice il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, intervenendo sull’emergenza-trasporti nelle isole Pelagie.

“Vorrei esprimere la solidarietà del governo regionale ai cittadini di Lampedusa e al loro sindaco, Giusi Nicolini – aggiunge – vorrei rassicurarli che la Regione è intervenuta nei confronti della compagnia delle isole per risolvere questa situazione che non può essere più accettata. La Compagnia delle isole ne prenda le necessarie conseguenze, perché questo comportamento non può essere più ammesso e il governo deciderà secondo legge”. “A giorni – conclude – è previsto un incontro con tutti i soggetti interessati, alla presenza oltre che del governo regionale del sindaco di Lampedusa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *