"Crocetta vada via subito" |M5S chiede le dimissioni

“Crocetta vada via subito” |M5S chiede le dimissioni

“Crocetta vada via subito” |M5S chiede le dimissioni
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Stasera davanti alla Prefettura di Catania alle 20 il Movimento 5 stelle ha organizzato un sit-in.

CATANIA – Stasera davanti alla Prefettura di Catania alle 20 il Movimento 5 stelle ha organizzato un sit-in per chiedere le dimissioni del Presidente della Regione. “Dopo gli ultimi gravi fatti, riportati dalla stampa, che hanno visto come protagonisti il governatore siciliano e il suo medico personale Tutino – afferma una nota del M5S – Crocetta deve lasciare la sua poltrona”. “Il governo Crocetta, che ha già incassato l’addio di ben tre assessori in pochi giorni – continua la nota – non rappresenta la Sicilia onesta, quella dell’antimafia reale e della legalità. I siciliani hanno il diritto di poter scegliere, con il voto, una figura che li rappresenti degnamente”. “Il M5S, estraneo alle alchimie politiche e ai giochi di potere interni del Pd – conclude la nota – lo chiede da tempo. Ora il limite è colmo: Crocetta vada via subito da Palazzo d’Orleans”.(ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI