02 Aprile 2024, 15:01
1 min di lettura
Crolla il balcone durante i festeggiamenti politici. Un tragico incidente verificatosi durante la vittoria elettorale del blocco di opposizione in Turchia, Mehmet Palaz, vicepresidente del Partito Repubblicano del Popolo (CHP) per il distretto di Tavas, ha perso la vita. L’evento luttuoso ha avuto luogo nella città di Denizli, dove il CHP ha celebrato il successo ottenuto nelle recenti elezioni comunali.
Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia si è consumata poco prima che venissero divulgati i risultati ufficiali delle elezioni. Palaz, politico sessantenne, insieme a un gruppo di sostenitori, si trovava sul balcone al secondo piano della sede del partito a Denizli, intenti a festeggiare l’apparente vittoria. In circostanze ancora da chiarire, la struttura del balcone ha ceduto, precipitando sulla moltitudine radunata al di sotto.
L’incidente ha provocato otto feriti, di cui tre in condizioni gravi. Le autorità locali e i soccorritori sono prontamente intervenuti per offrire assistenza e trasportare i feriti nelle strutture ospedaliere più vicine.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
02 Aprile 2024, 15:01
vai a questa pagina