31 Ottobre 2014, 07:00
2 min di lettura
Scoppiettanti imitazioni con il varietà del venerdì sera di Rai 1, “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti e trasmesso alle 21.15. Anche questa settimana i concorrenti si daranno del filo da torcere a suon di imitazioni. La vincitrice della scorsa puntata, Serena Rossi, questa sera si cimenterà nella difficile imitazione dei Elisa, mentre il sempre favorito Valerio Scanu imiterà l’idolo del rock Jon Bon Jovi. Non saranno da meno le performance degli altri concorrenti, tra cui vedremo una grintosissima Roberta Giarrusso nei panni dell’irriverente Pink. Toccherà Raffaella Fico e Alessandro Greco duettare nei panni di Anastacia e Eros Ramazzotti. Preparatevi ad entrare nella mente del killer con la nona stagione di “Criminal minds”. Negli episodi in onda su Rai 2 dalle 21.10, la squadra darà la caccia a un serial killer di Pittsburgh. L’omicida dopo avere ucciso le sue vittime le avvolge in una tenda da doccia, ma le tracce indicano che l’uomo non agisce da solo.
Il grande cinema arriva su Rai 3, che alle 21.05 trasmetterà il grande classico del cinema “Matrimonio all’italiana”. Diretto nel 1964 da Vittorio De Sica, la commedia drammatica vede come protagonisti Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Filomena è una ex prostituta riscattata da Domenico Soriano, il quale ormai da diversi anni l’ha relegata al lavoro di badante dell’anziana madre. Filomena con un ingegnoso stratagemma riuscirà a farsi sposare da Domenico. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.
Serata di passione su Canale 5 con la soap opera spagnola, “Il Segreto”. Nell’episodio che andrà in onda alle 21.10, finalmente vedremo Maria e Gonzalo abbandonarsi al grande amore che li lega. I due, dopo un ultimo bacio di addio non saranno capaci di separarsi, regalando così ai telespettatori un episodio imperdibile ricco di emozioni. In onda su Italia 1 alle 21.10 la spy story “Innocenti bugie”, film del 2010 interpretato da Tom Cruise e Cameron Diaz. Durante un volo per Boston, June Havens incontra casualmente Roy Miller, al quale confida i suoi sogni e desideri mai realizzati. Ma Roy non è un uomo come tanti, bensì una spia che la coinvolgerà in un rocambolesco viaggio per sfuggire all’FBI. L’uomo è in fuga dai federali per proteggere Zefiro, una rivoluzionaria batteria inesauribile.
Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella terza puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese, tra cui: Tavecchio, Ferrero, Landini, Camusso e ancora molti altri. Torna su Sky, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno, “Homlend”. Alle 21.00 su Fox, canale 112, ritroveremo Carie Mathison in una base CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan. Dopo l’imprevedibile morte di Brody, vedremo tanti volti nuovi che costituiranno una nuova storyline ad alta tensione. (alm)
Pubblicato il
31 Ottobre 2014, 07:00