Ct Palermo, l'avversaria ai playout | Si giocherà contro Vigevano - Live Sicilia

Ct Palermo, l’avversaria ai playout | Si giocherà contro Vigevano

Si gioca con i lombardi per restare nella massima serie. Il tedesco Berrer è il pericolo principale.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà lo Sporting Club Selva Alta Vigevano la formazione che sfiderà il Circolo del Tennis Palermo nel doppio confronto uscito dal sorteggio per i playout, che valgono per la permanenza in A1. Il confronto di andata si giocherà domenica 27 novembre presso la struttura di viale del Fante, mentre sette giorni dopo il ritorno in terra lombarda. La rosa del Selva Alta è composta, tra gli altri, dal tedesco Michael Berrer, numero 159 del ranking ATP, dallo spagnolo Garcia Medina e dagli azzurri Filippo Baldi, Simone Camposeo e Alessandro Bordone. La formazione dello Sporting Club Selva Alta Vigevano si è piazzata al terzo posto nel proprio girone, andando dunque ad incocciare il Ct Palermo nel sorteggio per i playout valevoli per la salvezza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *