02 Dicembre 2016, 15:04
1 min di lettura
PALERMO – Vincere per restare in A1 maschile. E’ questo l’imperativo per la compagine del Ct Palermo che dopo il 3-3 maturato in Sicilia, dovrà vincere contro il Selva Alta. In caso di nuovo 3-3, si andrà al doppio di spareggio. I lombardi avranno dalla loro il sostegno del pubblico. Si gioca su superficie veloce e al coperto. Un ruolo determinante lo potrebbero rivestire Salvatore Caruso e Omar Giacalone, dal momento che i primi due singolari, quelli di Claudio Fortuna e chi verrà schierato tra Giorgio Passalacqua e Andrea Trapani, dovrebbero essere appannaggio della formazione del club di viale del Fante.
E proprio il mazarese Omar Giacalone inquadra così il confronto: “Dovremo cercare di mettere subito sotto pressione i nostri rivali andando sul 2-0 – spiega il tennista isolano – successivamente se dovessimo portare a casa un altro singolare (o il mio contro Baldi o quello di Caruso contro Berrer) allora la sfida si indirizzerebbe decisamente dalla nostra parte. Andiamo a Vigevano molto carichi e desiderosi di regalare a noi stessi e al nostro circolo la salvezza”.
Con la squadra, viaggeranno alla volta di Vigevano anche il vicepresidente del Ct Palermo Giorgio Lo Cascio e il deputato allo sport Maurizio Trapani.
Pubblicato il
02 Dicembre 2016, 15:04