Ct Palermo, sfida da vincere |Contro Parioli niente errori - Live Sicilia

Ct Palermo, sfida da vincere |Contro Parioli niente errori

Sfida cruciale in chiave salvezza per la squadra capitanata da Giovanni Valenza.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Penultima gara della fase a gironi del campionato nazionale di A1 maschile. Il Ct Palermo farà visita ai romani del Parioli per una sfida nella quale un nuovo ko sancirebbe la matematica certezza del quarto posto per i siciliani. Ciò comporterebbe in ottica play out, giocare il ritorno fuori casa contro una terza classificata di un altro girone. Nella gara d’andata in viale del Fante, il Parioli si è imposto 4-2. Al momento la classifica recita così: Park 10, Parioli 6, Schio 5, Ct Palermo 1.

Domani (inizio alle ore 10) il capitano Giovanni Valenza, potrà contare su Salvatore Caruso, reduce dai quarti al challenger di Ortisei, Omar Giacalone, Claudio Fortuna, Andrea Trapani e Giorgio Passalacqua. I capitolini schiereranno il loro uomo di punta, il serbo Miloan Zekic, 200 Atp, e poi gli italiani Fago, Bessire e Moroni. “Abbiamo tutti i mezzi per tornare dalla capitale con i tre punti – commenta Valenza – nel confronto d’andata siamo stati un pizzico sfortunati. Sappiamo che per arrivare terzi, occorrerà poi vincere l’ultimo match della fase a gironi a Schio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *