“Cu mangia fa muddichi” | Domenica la presentazione

di

25 Giugno 2015, 15:49

1 min di lettura

PALERMO – Il 28 giugno a Palermo un doppio appuntamento per la presentazione del libro “Cu mangia fa muddichi”, viaggio gastronomico intorno al mondo raccontato dallo chef palermitano Giovanni Guarneri.

Un incontro mattutino a Villa Niscemi, uno serale al Nautoscopio per la presentazione del libro “Cu mancia fa muddichi” di Giovanni Guarneri. Lo chef del Don Camillo di Ortigia intende così celebrare il trentesimo compleanno del rinomato ristorante siracusano.

Articoli Correlati

Il libro racconta un viaggio gastronomico intorno al mondo attraverso i ricordi dell’eclettico chef. Partendo dall’ortigiana via Maestranza di Siracusa, ci si sposta in giro per l’Italia, passando poi per l’Europa, la Russia, la California, il Giappone e infine volando anche in Brasile, sempre diffondendo e promuovendo la cucina italiana e siciliana in particolare, per tornare infine in cucina e da lì lasciare un messaggio a quanti, di questo mestiere, vogliono conoscere davvero ogni aspetto e fare di una passione il proprio lavoro. I capitoli lasciano fluire fatti, ambienti, associazioni, personaggi e media del mondo della cucina, il tutto declinato secondo lo sviluppo di cui questo settore, di così ampio interesse oggi, è protagonista.

Ingresso libero.

Pubblicato il

25 Giugno 2015, 15:49

Condividi sui social