24 Ottobre 2022, 14:36
1 min di lettura
PARTINICO – “Anche a Partinico, alle prossime elezioni comunali, la Democrazia Cristiana presenta una propria lista, formata da giovani e donne desiderosi di fare politica. Da molti mesi i nostri dirigenti cittadini sono impegnati nel territorio, ascoltando le esigenze della gente e rendendola partecipe di un progetto unitario che metta al centro di tutto il cittadino”. È quanto dichiarano Totò Cuffaro, commissario regionale della Dc e i dirigenti regionali del partito.
“In tanti si sono avvicinati al nostro partito perché consapevoli che gli ideali della Dc, ad ispirazione cristiana, sono ancora oggi fortemente radicati nelle nostre vite e nelle nostre comunità. Abbiamo riportato l’entusiasmo che si era perso e – prosegue Cuffaro – lo stiamo trasmettendo ai più giovani, coinvolgendoli ed avvicinandoli ad una politica sana e piena di valori e principi”.
“La Democrazia Cristiana – conclude Cuffaro – è una bella realtà anche a Partinico e siamo riusciti a definire una nostra lista che adesso i cittadini avranno l’opportunità liberamente di sostenere”.
Pubblicato il
24 Ottobre 2022, 14:36