Cuffaro visita il padre malato | All’uscita la gente l’applaude

di

08 Ottobre 2012, 10:35

1 min di lettura

AGRIGENTO- Un permesso di sei ore è stato concesso all’ex presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro per consentirgli di far visita al padre, gravemente malato. Cuffaro è giunto questa mattina a Raffadali (Agrigento), nella casa di famiglia, dopo essere stato trasferito dal carcere romano di Rebibbia, dove sta scontando una condanna a sette anni per favoreggiamento aggravato di Cosa nostra, a quello agrigentino di Petrusa. L’ex governatore verrà nuovamente tradotto a Rebibbia domani. L’anziano padre di Cuffaro è stato dimesso dall’ospedale dopo che i medici hanno constatato l’aggravarsi delle sue condizioni.

Cuffaro si trova in questo momento a casa del padre Raffaele, in via Rosario a Raffadali, dove ha incontrato, fra abbracci e lacrime, gli anziani genitori e i fratelli. Un’auto della polizia penitenziaria sbarra il portone di ingresso dell’abitazione. Il fratello Silvio, ex sindaco di Raffadali, uscendo dall’ abitazione ha detto che l’ex presidente della Regione “é sereno”.

Articoli Correlati

L’ex presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, all’uscita dalla casa del padre Raffaele, in via Rosario a Raffadali (Ag), è stato salutato con scroscianti applausi e con diversi “Ciao Totò” dalla piccola folla che si era radunata dinanzi l’abitazione. Cuffaro, camicia azzurra e maglione blu, si è voltato una attimo verso i suoi compaesani prima di risalire sull’auto della polizia penitenziaria che lo ha riaccompagnato nel carcere agrigentino. Domani dovrebbe tornare a Rebibbia.

Pubblicato il

08 Ottobre 2012, 10:35

Condividi sui social