Buonanotte a breve rosanero| Marquinho ad un passo

di

05 Gennaio 2013, 13:40

1 min di lettura

PALERMO – Il mercato si ferma anche se solamente per due giorni. Motori spenti in attesa della prossima settimana che per il Palermo sarà decisiva su alcuni fronti. Partiamo da Andrea Dossena, ormai rosanero. Il giocatore ieri doveva raggiungere Palermo per visite mediche ed il primo allenamento agli ordini del neo tecnico Gasperini. A causa però della mancata ufficialità del passaggio di Armero al Napoli, anche questo affare è rimasto congelato e Dossena, a Roma con moglie e figlio, è rimasto bloccato. La trattativa sarà formalizzata nella giornata di lunedì e Dossena potrebbe esordire con la sua nuova maglia proprio al San Paolo contro l’ormai sua ex squadra.Destino incredibile del calcio.

Passiamo a Diego Buonanotte. Il Palermo attende la risposta del Malaga legata però alle decisioni del tecnico Pellegrini. Pietro Lo Monaco fa sapere di non aver ancora ricevuto nessuna risposta e di essere piuttosto ottimista; intanto Buonanotte vuole andare via, è stato convocato per la gara di questa sera contro il La Coruna ma difficilmente giocherà. Anche questo affare dovrebbe sbloccarsi ad inizio della prossima settimana, salvo sempre clamorosi colpi di scena.

Articoli Correlati

C’è poi l’altro affare congelato, Marquinho. Tutto dipende da Zeman che avrebbe comunque intenzione di far partire il giovane laterale. Sabatini e Lo Monaco sono d’accordo su tutto, ma la fumata bianca arriverà solo la prossima settimana. Insomma, tre affari sul punto di essere definiti, ma nel mercato, soprattutto quello di gennaio, una partita può davvero cambiare strategie e far saltare il banco, un pò come successo per Ciro Immobile con il Genoa. A proposito di punte, Palermo che guarda con interesse Rolando Bianchi del Torino, ma a gennaio questa appare un’operazione complessa. In uscita, Rios ha raggiunto Palermo, ma il club ha intenzione di cederlo al più presto.

Pubblicato il

05 Gennaio 2013, 13:40

Condividi sui social