SIRACUSA – Il calcio spesso non dà una bella immagine di sè ma questa volta da Siracusa arriva una bella storia, fatta di solidarietà e fair play. Domanica, nel corso del derby di Eccellenza tra Siracusa e Città di Rosolini, un calciatore del Rosolini si infortuna in uno scontro di gioco. Tanto dolore per lui, che scoppia in lacrime. A questo punto un avversario, Luigi Calabrese, classe 1982, lo soccorre prendendolo in braccio e portandolo fuori dal campo.
Da Siracusa il gol più bello

Il bel gesto del calciatore del Siracusa (foto La Marca)
Un calciatore prende in braccio un giovane avversario che si è appena infortunato: quando il pallone fa rima con fair play (foto La Marca).
La curiosità
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
E’ l’unica cosa che il ministro può fare anche perchè se qualche violento viene fermato tra l’altro in flagranza di reato ci pensa poi la magistratura a rimetterlo subito in libertà così come si è visto con gli unici quattro arrestati per gli scontri fra tifosi di Napoli e Roma presso un autogrill.
Bravissimo Ministro. Se questa gente ha voglia di menar le mani mandateli in Ucraina. Li potranno svagarsi.