Cronaca

Da Villa Tasca al centro città| Scia di incidenti in poche ore

di

24 Luglio 2020, 10:19

1 min di lettura

PALERMO – Un pedone, un centauro e un automobilista feriti. E’ il bilancio di tre incidenti avvenuti nel giro di poche ore a Palermo. Il primo nella centralissima via Roma ieri sera, dove un uomo che stava attraversando la strada all’altezza di piazza San Domenico è stato investito da uno scooter.

Per fortuna l’impatto non ha avuto gravi conseguenze, ma per precauzione è giunta sul posto un’ambulanza del 118 che ha medicato il pedone sul posto. Ferito anche un giovane rimasto coinvolto in un incidente in via Benedetto Baldi, nella zona di Villa Tasca: in questo caso lo scontro è avvenuto tra il suo scooter e un’auto. In seguito all’impatto il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, è quindi stato necessario il trasporto in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

Articoli Correlati

Ad effettuare i rilievi gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. Paura anche in via Pitrè per lo scontro tra due auto: uno dei conducenti è rimasto lievemente ferito ed è stato medicato sul posto.

Pubblicato il

24 Luglio 2020, 10:19

Condividi sui social