17 Novembre 2012, 20:43
1 min di lettura
CATANIA – E’ festa in casa Geymonat Orizzonte Catania, che ha accolto con orgoglio la notizia del conferimento della Stella d’Argento al Merito Sportivo del CONI al Presidente Nello Russo. L’onorificenza si riferisce all’anno 2010 e sottolinea le benemerenze acquisite dal Numero uno della società di pallanuoto femminile plurititolata nella Sua attività dirigenziale, come riportato nella lettera di comunicazione ricevuta quest’oggi dal massimo dirigente delle rossoazzurre a firma del Presidente Nazionale del CONI, Giovanni Petrucci, Di seguito il testo della lettera:
“Sono lieto di comunicare che il CONI Le ha conferito la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2010, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella Sua attività dirigenziale. Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le Sue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerLe profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio. Mi congratulo vivamente con Lei, augurando che nel prosieguo dell’attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni. Nell’informarLa che l’onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI, che avrà cura di comunicarLe, con nota a parte, la data ed il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e Le invio i più cordiali saluti”.
La firma è, dunque, quella del Presidente CONI, Gianni Petrucci. La Stella d’Argento è, invece, quella per Nello Russo: una grande traguardo non solo per l’Orizzonte ma per tutta Catania.
Pubblicato il
17 Novembre 2012, 20:43