D'Alia scarica Giammarinaro:| "Non fa parte dell'Udc" - Live Sicilia

D’Alia scarica Giammarinaro:| “Non fa parte dell’Udc”

il coordinatore regionale del partito
di
7 Commenti Condividi

“In merito alle notizie diffuse dalle agenzie di stampa sulla vicenda giudiziaria di Trapani, l’Udc siciliano precisa che il signor Giammarinaro da tempo non fa più parte del partito e non svolge più alcun ruolo soprattutto dopo l’insediamento del nuovo coordinamento regionale”. Lo afferma in una nota Gianpiero D’Alia, presidente dei senatori Udc e coordinatore regionale siciliano.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    no ?
    ma….
    boh ?!? chissà…

    Ma che bravo questo D’Alia a scaricare chi cade in disgrazia; forse è convinto che così nessuno potrà dubitare sull’onestà dell’UDC?

    Non capisco come non abbia “scaricato” lombardo che ha accuse molto più gravi!
    Forse nella vita politica la differenza la fa soltanto un “avviso di garanzia” o meno?

    D’Alia? ah chi è quello che siede in parlamento grazie ai voti di Totò Cuffaro? e che poi lo ha scaricato senza un briciolo di dignità? e ora senza i voti di Cuffaro è convinto di avere voce in capitolo? ah ok ho capito…

    l udc in sicilia è finito….gira e rigira il signor ministro romano si trova sempre in inchieste poco chiare…mah!

    Come con la famiglia Savarino…..scarica dopo aver succhiato tutto quello che puo’ eccetto chi ancora puo’ dargli qualcosa come Lombardo.

    Si!!! Vuoi vedere che neanche Massimo Russo lo conosce più? chissa se Vinnuccia Di Giovanni lo conosce o ha perso la memoria anche lei!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *