30 Giugno 2009, 17:53
1 min di lettura
Una giornata interamente dedicata alla musica; un festival caratterizzato dall’esibizione dei gruppi più famosi della Sicilia e di artisti big della musica nazionale ed internazionale in unica data, tutto rigorosamente live. L’11 luglio la cittadina di San Vito Lo Capo sarà invasa dall’energia del “Summer Music Festival”. Previste le esibizioni, tra gli altri, di Arisa e Malika Ayane.
Il “Summer Music Festival” si caratterizza per i suoni e le atmosfere dell’estate, un mix di musica, divertimento e sana stravaganza. Un vero e proprio “village” caratterizzato anche da un torneo regionale di beach-volley (Summer Volley Contest), il tutto naturalmente sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di San Vito Lo Capo, animata da DJ famosi e personaggi dello spettacolo.
La manifestazione, gratuita ed aperta al pubblico, è giunta alla settima edizione e negli anni passati è riuscita ad “attirare” oltre 95mila visitatori. E in questa edizione, al via l”11 luglio, punta a superare quota 60 mila. In una festa che non finisce mai, visto che in occasione dell’evento si terrà la prima notte bianca di San Vito Lo Capo.
Pubblicato il
30 Giugno 2009, 17:53