29 Aprile 2014, 14:37
1 min di lettura
PALERMO – Era andato dall’ex suocera, nella zona di via Uditore, per tentare di riprendere la figlia affidatale in custodia, ma tra i due è scoppiata una lite per la quale è stato necessario l’intervento della polizia. Nel frattempo è arrivata la moglie che ha colto l’occasione per accusare l’ex marito di atteggiamenti ossessivi e persecutori, con ripetute telefonate e visite indesiderate da quando si erano separati: quella descritta agli agenti è stata una vita trasfrmata in un tunnel di ossessioni e persecuzioni.
L’uomo a questo punto si sarebbe calmato andando via, ma sarebbe poco dopo tornato alla carica per minacciare di morte la donna, che ha chiamato nuovamente il 113. I poliziotti arrivati sul posto hanno trovato C.G.B, 37 anni, ormai fuori di sé.
Diceva di volere la bambina a tutti i costi: se così non fosse stato avrebbe ucciso la madre. Ma alla vista degli agenti il 37enne è diventato ancora più violento e si è scagliato contro di loro. La donna ha quindi deciso di sporgere denuncia mettendo fine alle violenze e alle persecuzioni. L’uomo è finito in manette per il reato di stalker.
Pubblicato il
29 Aprile 2014, 14:37