Dattilo, Chianetta: "Traguardo storico per il club" - Live Sicilia

Dattilo, Chianetta: “Traguardo storico per il club”

Il tecnico del Dattilo ha rilasciato alcune dichiarazioni
CALCIO - SERIE D
di
0 Commenti Condividi

“Inizialmente si pensava di raggiungere la salvezza prima possibile, invece abbiamo fatto un campionato importante. Se ancora oggi, all’ultima gara, abbiamo una remota possibilità di disputare i play off, questo deve essere motivo di orgoglio per i ragazzi e per la società. Penso sia un traguardo storico per una frazione di 600 abitanti, è un grande successo partecipare alla Serie D e questo grazie alla società”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Dattilo Ignazio Chianetta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Rotonda e per commentare il finale di stagione. Chianetta ha poi continuato: “Diventare il Trapani? Penso che poi questo passi in secondo piano, abbiamo cercato sempre di evitare di parlare di questo nello spogliatoio. Mantenere una società in queste categoria senza entrate a causa della pandemia diventa complicato. Poi non essendoci nemmeno il Trapani calcio forse diventa fisiologico parlare di una ‘fusione’ con i granata. Io resto orgoglioso e contento del lavoro fatto e per questi ragazzi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.