02 Novembre 2013, 23:15
1 min di lettura
NAPOLI. Altra serata sfortunata per i rossoazzurri ma, questa volta, il bicchiere può essere visto mezzo pieno. Questo il commento di mister Gigi De Canio a fine match:
“Tocco, anzitutto, ferro affinchè non capiti più nulla a qualche altro mio giocatore. Il rigore su Castro? Mi fido di quello che ha visto l’arbitro. Certo, l’avrebbe potuto dare: a Castro sono state messe le mani addosso ed è caduto. Abbiamo perso due trasferte consecutive. Qui a Napoli abbiamo reagito dopo i due gol e questo è un punto di partenza.
Io sono convinto che la squadra nel suo insieme valga più di questa classifica. Il nostro problema è che abbiamo troppi giocatori fuori condizioni ed altri infortunati: agonisticamente paghiamo tutto questo, in questo momento. Questa è una squadra che ha la forza mentale per tirarsi fuori da questa situazione. In campo e negli allenamento ho notato la voglia di riscatto dei miei giocatori e certamente le sconfitte non aiutano: ma sappiamo che dovremo lottare e soffrire fino alla fine”.
Pubblicato il
02 Novembre 2013, 23:15