De Luca ammette la sconfitta: "Quando la casta si mette d'accordo" VIDEO - Live Sicilia

De Luca ammette la sconfitta: “Quando la casta si mette d’accordo” VIDEO

L'ex sindaco di Messina nella sua Fiumedinisi ha ringraziato chi l'ha sostenuto nella corsa alla Regione Siciliana
LE DICHIARAZIONI
di
2 Commenti Condividi

FIUMEDINISI (ME) – Chiude con uno slancio d’orgoglio, Cateno De Luca. E lo fa nella sua piccola Fiumedinisi, tra l’abbraccio e le lacrime dei fedelissimi. “Abbiamo perso, va detto: non ci sono mezze misure”, ha detto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Troppo sicuro di te eri……

    sig. De luca perchè non l’ho votato, semplice, una campagna piena di parolacce, insulti e chi ne ha piu’ ne metta, puo’ piacere sino ad un certo punto, lei ha esagerato, non ho votato lei, ma neanche la sinistra m5s ed altro, purtroppo ne rimaneva solo UNO, e non c’è stata nessuna casta o mafia ad obbligarmi a votare chicchessia, le vorrei porre una domanda, visto che lei è molto trasparente, Ma Quanto ha speso per la campagna elettorale? vabbè la domanda è rivolta a tutti i partiti, ma la rivolgo a lei, perchè dice che non è della banda bassotti, l’altra domanda è quanto ha speso, ritornerà nel suo rimborso spese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *