Sicilia, De Luca: "Centrodestra confuso" - Live Sicilia

De Luca: “Centrodestra confuso, i siciliani ormai hanno scelto”

Il leader di Sud chiama Nord commenta la convention di Schifani a Palermo
REGIONALI
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Il centrodestra oggi riunito a Palermo si è lasciato andare ad una serie di considerazioni sconcertanti, frutto ormai della consapevolezza di aver perso le elezioni. Riuniti tutti a sostegno di Renato Schifani, nel segno della continuità del governo Musumeci, dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa sono apparsi quanto meno confusi”. Lo afferma il leader di “Sud chiama Nord”, Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, in riferimento alla convention del centrodestra.

“Il centrodestra così come il centrosinistra hanno dimostrato per l’ennesima volta di considerare la Sicilia come terra di conquista destinata a subire passivamente scelte non condivise con il territorio – prosegue -. È chiaro che il fenomeno De Luca sta creando il panico all’interno del centrodestra. E non c’è nulla che né il centrodestra né il centrosinistra possano fare o dire per condizionare l’elettorato. I siciliani ormai hanno scelto”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Eppure siamo convinti che il confuso sia lui

    “Più piccola è la mente più grande è la presunzione.” Esopo

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *