Alla fine prevarrà lo stile architettonico che si può ammirare (dall'alto in tutto il suo splendore) nel Corso Martiri della Libertà.
Da ‘Scateno’ a Cateno: gli ostacoli, i gatti e l’ambizione
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in pace un grande campione
E poi hanno il coraggio di scioperare o peggio di minacciare per i controlli più serrati nelle carceri. Vergogna!
Quando probabilmente si ha una storia di tossicodipendenza che supera i 3- 4 decenni, vuol dire che dovremmo un po interrogarci sul sistema sociale e sanitario nonché su tutto ciò che è stato fatto nel passato. Qui non parliamo di una corrente partitica ma di tuttini partiti trasversalmente che hanno governato in mezzo secolo. Vuol dire che la questione è sempre stata affrontata "a tappa buco" e in maniera contingente. Speriamo che con il crack ed il fentanyl non facciano l'ennesima ingannevole sceneggiata collettiva.
Grandissimo Totò. Ci hai fatto sognare.
“Gli elettori, domani, chi guarderanno?”. Guarderanno Cateno e le stesse immagini bucoliche e rilassate, ma senza gatti. Qui da noi, in politica e non solo, i gatti portano male. Chiedere a Miccichè.
Ma questo Deluchismo cos’ è,e mai sentito al di fuori di questa città.Dare fiducia è una cosa troppo delicata .Per contare ed essere accreditati fuori dalla propria cerchia cittadina deve essere una persona ” seria ” e attenta alle esigenze della gente che hanno un cervello pensante e non essere” i babbi du paisennu”.Comunque chiudiamo questo argomento perché troppe chiacchiere hanno stufato tutti anche i Messinesi che non è l’ armata Brancaleone.!!!!!!!!!