Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Cateno più modestamente si candida a sindaco di Sicilia ma nulla in confronto a Leoluca Orlando candidato dai suoi affezionati fans di sinistra a sindaco del mondo anzi miglior sindaco dell’intero universo……
Fa sul “serio” non si può sentire…
bravo de luca io ti votero’ come cittadino siciliano e palermitano spero di non pentirmi spero che lei sia diverso da chi sino adesso ha fatto il sindaco della sicilia. che pensi e agisca con onesta’ pensando a tutta la sicilia e non come ha fatto l’attuale presidente che x lui e’ esiste solo catania. per non parlare del precedente catanese .
Il nuovo futuro presidente della Regione dovrebbe pensare un po di piu alla capitale dell’isola, una vergogna come è ridotta Palermo!
Cosa abbiamo fatto di male noi siciliani per meritarci questo ???
Dalla padella alla brace
La Sicilia merita di meglio. Di molto meglio